Premio: Il criceto Goloso

Ho ricevuto dalla mia carissima amica Elena della Montagna incantata (ci conosciamo da circa 30 anni… io avevo soli due anni e lei quattro!!!) il mio Primo Premio e sono felicissima e onorata!

Con questa occasione volevo ringraziarti anche per il tuo continuo incoraggiamento e per i consigli riguardanti il blog.

Complimenti per la tua bellissima Montagna incantata, per i tanti premi che prenderai e soprattutto per la tua migliore creazione, il piccolo Davide !!!

Evelin

Ma ecco il premio: Il criceto goloso

REGOLAMENTO:
Il premio “Criceto Goloso” è un riconoscimento di golosità e ghiottoneria per cui va assegnato a tutti quei blogs, le cui foto e i cui contenuti trasmettono al meglio questo messaggio.
Chi riceve il premio dovrà a sua volta nominare almeno altri 5 blogs spiegando il motivo per cui si assegna il premio ed esibire il logo creato da Laura .

E questi sono i blog che premio:
La terra dei violini: per i suoi piatti tipici di Cremona e le sue ricette semplici ma gustosissime
Gloricetta: per il maiale in agrodolce e il gelo di mellone (che io adoro)
Mediterraneo in cucina: per tutti i suoi piatti meravigliosi e il mix di tradizione e creatività
La cucina di Cristina: per le sue ricette romene che mi piacciono tantissimo
Over a tuscan Stove: per aver condiviso bei momenti e per il suo amore per la cucina
Wine in Sicily: perchè profuma del buon vino siciliano

Questa voce è stata pubblicata in Premi. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento