EvElinArte, ancora blog…

Questo post arriva dopo un periodo di assenza dal blog.

Non è che non abbia scritto dei post per qualche motivo particolare, nemmeno  potrei dire per il classico “blocco del blogger”, più che altro è stato un mix di pigrizia condito dalla creazione di un nuovo piccolo progetto “blogghistico” che mi ha preso un po’ di tempo (ed ancora è in “progress”).  Poi per varie vicende mi sono fermata ed ora se riesco riprendo il tutto.

Insomma per una siculo-lagnusa come me che, come direbbero Ficarra e Picone, è “nata stanca”, è già troppo curare un blog come questo, aver ripreso a dipingere ed a lavorare ad uncinetto, se poi ci mettiamo pure la creazione di un nuovo blog dedicato alle mie creazioni  “artistiche” o più che altro artigianali, la fatica diventa troppa…

Sentivo da tempo la voglia di raccogliere tutte le mie creazioni in un blog, ma come spesso mi capita, mi facevo frenare da mille incertezze, alla fine è successo, spinta (e non è solo un termine metaforico…) da quella che si è autodefinita “la mia manager” (che poi è mia sorella) mi sono decisa a creare il blog EvElinArte ed anche un piccolo (per adesso) negozio virtuale su Misshobby.  Dal momento che quello che maggiormente mi piace fare è dipingere, scrivere, creare con l’uncinetto, restaurare, etc, ho pensato: “perchè no?” .

In questo blog troverete una parte di me, ciò che realizzo con le mie mani, i miei quadri, oggetti vari, borsette di stoffa, creazioni all’uncinetto (altra mia passione e antistress); è una sorta di piccolo sito che raccoglie in maniera spero ordinata (e non è stato facile…) le mie “opere”,  ma spero diventi anche un diario di quello che via via andrò facendo, e magari anche un luogo di scambio e di consigli.

Per chi fosse interessato c’è anche il negozio on line, o la possibilità di contattarmi via e-mail per qualche richiesta personalizzata.

Insomma che dire, considerando lo spread tra Btp e Bund , il debito pubblico, il bollettino della BCE, i timori sul rating , la contrazione del PIL, l’inflazione, la crisi mondiale, la disoccupazione, l’avanzo e il disavanzo, cosa fare? Io continuo a creare e se posso unisco l’utile al dilettevole!

p.s. Spero vi piaccia, fatemi sapere!

6 thoughts on “EvElinArte, ancora blog…

  1. Ma.. ma.. cioè.. si.. no.. sono senza parole… Tu sei bravissima!!! Mi son guardata una per una tutte le tue creazioni.. pitture.. lavoro.. ma son meravigliosi!!! nella pittura in particolar modo come nelle decorazioni dei piatti.. tu sei stra-bravissima!!!!!! complimenti davvero!!!!!! e talmente sei brava.. ho consigliato il tuo sito nel mio post di oggi!!!!! smackkk buon w.e. 😀

  2. Pingback: > EvElinArte, ancora blog! | Giornale Blog

  3. Vai avanti Evelina, o comunque tu ti chiami. Complimenti davvero! Oggi abbiamo ancor più bisogno che ieri di persone propositive, “pulite” e piene di entusiasmo! ❤

Lascia un commento